Mercato&Musica-Il-pianista-fuori-posto-maggio-2020

MERCATO & MUSICA

Paolo Zanarella – Il pianista fuori posto – sottofondo d’eccezione al tradizionale mercato del venerdì in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta

Come associazione abbiamo aderito a questa proposta che vede la musica come espressione di unione e rinascita, in un contesto di quotidianità e vita, sottofondo prezioso in un momento in cui la cultura e l’arte hanno bisogno di “nuove strade” per essere vicine e fruibili.
La musica di Paolo Zanarella “Il pianista fuori posto” sarà sottofondo d’eccezione alle voci e al via vai del tradizionale mercato cittadino del venerdì mattina di Piazzola sul Brenta venerdì 15, 22 e 29 maggio 2020. L’iniziativa vuole rafforzare il messaggio di condivisione e di riapertura alle relazioni, di ripresa, nel rispetto delle norme vigenti, non dimenticando quanti sono ancora in prima linea dopo questi mesi di emergenza. Affidiamo alla musica l’essere veicolo di rinascita di pensiero culturale sociale ed economico. La Fondazione G.E Ghirardi Onlus promuove con noi questo evento patrocinato dalla Città di Piazzola sul Brenta. Ci uniamo al ringraziamento a Paolo Zanarella, per questa sua ennesima adesione a un progetto che abbraccia musica e vissuto.
Attendiamo fiduciosi che possano riprendere presto eventi e attività di promozione del territorio, nel frattempo ti ricordiamo di rispettare le disposizioni in materia di distanziamento sociale in vigore.

FONDAZIONE G.E. GHIRARDI ONLUS
📧
Tel. 049 5591717

EKTA APS
📧

UFFICIO CULTURA
📧
Tel 049 9697941

Condividi su: